Audio tecnologia

Stampa Email
19 Settembre 2013

gridsincontent

Non si può imitare la natura perché la bellezza della natura è oltre l'uomo...

Ma la natura ha le sue leggi.

E l'uomo può scoprirle, comprenderle e usarle.


Ultima modifica il Lunedì, 11 Novembre 2013 19:46

Audio innovation

Stampa Email
10 Luglio 2013

Innovazione audio.... questa è la frontiera della tecnologia mediatech, spinta oltre le consuetudini e i luoghi comuni della progettazione audio: Fisica pura, pura innovazione.

La fisica del suono Si, la Fisica. Pura e semplice. Progettare il suono come un fenomeno fisico e non come il prodotto di un dispositivo elettronico: questa è la differenza tra il nostro lavoro e quello di tutto il resto del mondo dell'elettronica audio. Noi non progettiamo strumenti elettronici per ottenere suoni, come fa l'industria dell'audio: noi conosciamo le leggi della fisica e le usiamo per riprodurre un fenomeno fisico. Il suono. 

 


Alcune tra le nostre realizzazioni...

 


I nostri progetti audio nascono dalla profonda conoscenza della meccanica del suono e delle leggi fisiche che lo governano... si, le onde sonore sono onde meccaniche e l'aria è il loro mezzo di trasmissione.

I nostri progetti audio sono rivolti a chi abbia a cuore il suono della musica come manifestazione della cultura e a chi ammiri il suono della voce come espressione dell'ingegno umano.

I nostri progetti audio non sono pensati per la produzione industriale di serie: sono costruiti su misura e nascono sempre per una specifica esigenza estetica. Bellezza della forma, bellezza del suono.

I nostri progetti audio non hanno alcun termine di paragone nella produzione industriale: non si pongono limiti di budget od obiettivi di economicità. Sono forma e sostanza dell'assoluto sonoro.

Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2015 10:32

Audio senza compromessi

Stampa Email
10 Marzo 2013

Tutto si può soffocare nell'uomo, salvo il bisogno di assoluto, che sopravvivrebbe alla distruzione dei templi e perfino alla scomparsa della religione sulla terra.

Emil Cioran


Progetto Aria: l'Assoluto del suono

 


Progetto Aria. La tendenza all'Assoluto Sonoro ha trovato una propria concreta realizzazione. Non esiste sul mercato nulla di paragonabile a Progetto Aria, nulla che abbia caratteristiche simili, perché non esiste un sistema audio basato su questa stessa tecnologia di emissione acustica, il dipolo. Progetto Aria è destinato ad ambienti di raffinata eleganza, di medie e grandi dimensioni, spazi in cui può esprimere al meglio la propria unicità.
Progetto Aria. Se stai cercando un sistema originale nella tecnologia, raffinato nella purezza del suono ed elegante nella forma, ferma la tua ricerca. Nulla è più adatto di Progetto Aria per sonorizzare le sale di un museo, le stanze di una villa storica, un ristorante di alta cucina od un appartamento di pregio... Progetto Aria è la sorgente sonora ideale per tutti i luoghi che non ammettono compromessi estetici o sonori.

Ultima modifica il Domenica, 10 Novembre 2013 21:58

Company Information

mediatech group s.r.l. è un'azienda italiana iscritta alla CCIIAA di Milano.

Tel:
+39 0290420016

+39 0290420768


Fax:
+39 0249796517


Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sede legale:
via Manzoni, 12 - 20121 Milano

sede operativa e show room:
via Selvanesco, 75 - 20142 Milano

Orari

Lunedì: 9.00 - 19.00
Martedì: 9.00 - 19.00
Mercoledì: 9.00 - 19.00
Giovedì: 9.00 - 19.00
Venerdì: 9.00 - 19.00
Sabato: 9.00 - 13.00
Domenica: chiuso
Assistenza telefonica illimitata

Close Panel

Member Login